Gli insegnanti ci accompagnano anche in visite di istruzione molto interessanti.

Quest'anno, per esempio, siamo andati ad Experimenta a Torino, al Museo della Scienza e della Tecnica e al Planetario di Milano; presto ci recheremo al teatro Carlo Felice di Genova per assistere alla rappresentazione della Bohème ed a Nizza, in Francia, per approfondire lo studio della lingua straniera.

Avete visto quanto riusciamo a fare? Si, siamo impegnati e, anche se talvolta preferiamo giocare piuttosto che studiare, dobbiamo confessare che nella nostra scuola si sta proprio bene ed abbiamo anche un'ottima preparazione, come testimoniano i successi ottenuti dagli alunni più vecchi di noi.

Ora vi salutiamo, vi ringraziamo di aver letto il nostro messaggio e vi invitiamo a collegarvi talvolta al nostro sito, che noi avremmo cura di aggiornare. Oppure.. perché non venite personalmente a trovarci?

A PRESTO

Gli alunni della scuola media di

CASTELLETTO D'ORBA

INDICE